Home Ristrutturazione Edifici Complesso Arengario Referenze
Cinema Capitol
Complesso Arengario
Santa Maria della Scala
Università Cà Foscari
Ristrutturazione Edifici

Complesso Arengario

Solai alleggeriti in EPS Plastbau Metal

Solaio Plastbau® Metal

La sede del museo si trova nel palazzo dell'Arengario a seguito della decisione dell'amministrazione comunale, ed è stata inaugurata il 6 dicembre 2010. Nella ristrutturazione del prestigioso edificio storico è stata risolutiva la scelta di particolari tecnologie costruttive tra le quali i solai alleggeriti in EPS Plastbau Metal.

I pannelli cassero in EPS sono stati movimentati manualmente garantendo non solo velocità di posa e controllo dei costi ma soprattutto ampi margini di sicurezza in cantiere; infatti la direzione dei lavori e la direzione di cantiere non prescindono da un forte impegno su queste tematiche considerando la sicurezza in cantiere presupposto fondamentale nella scelta di tutti i materiali impiegati. La posa del solaio è semplice grazie alla sua leggerezza e alla versalità di posa, ed è estremamente adattabile a qualsiasi dimensione perché con poche e semplici operazioni si può tagliare a misura. Altra caratteristica determinante nella scelta di pannelli cassero in EPS per solai è la resistenza al fuoco degli elementi in opera che può essere certificata Rei 180".

Complesso Arengario Complesso Arengario
Home Page Azienda Prodotti Vantaggi Referenze Download Contatti News Job
© 2002 Poliespanso S.r.l. - All rights reserved - Zona Ind. Valdaro
Via Amerigo Vespucci 10, 46100 Mantova
Tel. +39.0376.343011 - Fax +39.0376.343020
P.IVA / Cod. Fisc 01417720206
Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.
info@poliespanso.it
poliespanso@pec-mynet.it
Reg. Imp. MN 01417720206
R.E.A. 157372
Trattamento dei dati personali
Google Plus Pagina
Certificazioni - Poliespanso
Le informazioni riportate su questo sito possono essere soggette a modicihe senza preavviso.
E' vietata qualsiasi riproduzione anche parziale dei contenuti. Per maggiori informazioni consultare i nostri termini contrattuali, le nostre condizioni e la nostra informativa per il trattamento dei dati sensibili.