Home Prodotti Muro Plastbau 3 Impianti Prodotti
Descrizione, Modelli e Vantaggi Posa in Opera Muro Plastbau 3 Prestazione termiche Prestazione acustiche Progettazione statica Costi e prezziari Camera di Commercio Posa in opera Allineamento pannelli Movimentazione in cantiere Posa Ferri Verticalità e messa a piombo Mansarde Come ordinare il cassero Plastbau Calcestruzzo Scale Impermeabilizzazione Porte e Finestre Impianti Finiture
Certificazione ETA per il Muro Plastbau 3
Muro Plastbau 3 - Impianti

Posa impianti elettrici nei sistemi Plastbau®

Impianti

La progettazione degli impianti che sono previsti abitualmente in un edificio non presenta alcuna differenza rispetto agli edifici realizzati con i sistemi tradizionali, in quanto la maggior parte delle canalizzazioni sono contenute nello spessore di 5 - 7,5 - 10 cm, cioe 10 spessore della lastra interna in EPS, le scatole elettriche, o quant'altro di spessore maggiore alla lastra in EPS, occorrerà che siano posizionati, prima del getto, nel cassero muro. La preparazione delle "tracce" per gli impianti sulle pareti e facilitata dal fatto di avere a disposizione superfici, sulle quali con un semplice pennarello si può segnare quanto serve. In seguito, con un semplicissimo strumento a lama calda o una fresa a ciliegia (comandata da un comune avviatore o trapano elettrico) si potranno scavare rapidamente e in modo netto, nello spessore della lastra in EPS, le tracce necessarie alla posa delle canalizzazioni elettriche, idrosanitarie e relative scatole di derivazione. L'assistenza muraria, che solitamente richiede tempo e personale, non sarà necessaria e il cantiere sarà più ordinato e pulito. Le tubazioni degli impianti posizionati nelle tracce potranno essere chiuse o ricoperte a tratti con gesso o con cementa rapido, poliuretano.
Impianti

Impianto elettrico nel pannello
Porte e Finestre

Impianto idrico
Impianti

Colonna inserita nel muro
Porte e Finestre

Impianto elettrico inserito nella colonna
Impianti Porte e Finestre
Home Page Azienda Prodotti Vantaggi Referenze Download Contatti News Job
© 2002 Poliespanso S.r.l. - All rights reserved - Zona Ind. Valdaro
Via Amerigo Vespucci 10, 46100 Mantova
Tel. +39.0376.343011 - Fax +39.0376.343020
P.IVA / Cod. Fisc 01417720206
Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.
info@poliespanso.it
poliespanso@pec-mynet.it
Reg. Imp. MN 01417720206
R.E.A. 157372
Trattamento dei dati personali
Google Plus Pagina
Certificazioni - Poliespanso
Le informazioni riportate su questo sito possono essere soggette a modicihe senza preavviso.
E' vietata qualsiasi riproduzione anche parziale dei contenuti. Per maggiori informazioni consultare i nostri termini contrattuali, le nostre condizioni e la nostra informativa per il trattamento dei dati sensibili.