Klimahouse 2018

Anche quest’anno Poliespanso partecipa come espositore alla fiera Klimahouse a Bolzano, da Mercoledì 24 a Sabato 27 Gennaio.

klimahouse2018

Klimahouse è una fiera di qualità che si contraddistingue dalle altre fiere del settore per il carattere altamente specializzato dei suoi espositori e visitatori e per il contenuto innovativo del programma di conferenze. E’ un’opportunità , per gli operatori del settore, per acquisire informazioni su sistemi, necessità e vantaggi del risparmio energetico nell’edilizia.

Una casa ad alta qualità abitativa non deve essere cara; al contrario, esistono molte possibilità di risparmio che consentono nello stesso tempo di tutelare l’ambiente, poichè l’ edilizia sostenibile e il risparmio energetico sono di crescente attualità su tutto il territorio nazionale ed europeo. Se ci pensiamo, con una casa, già oggi, è possibile un risparmio energetico fino al 90%!

Vi aspettiamo allo stand 18/52, nel settore C.

Con il nuovo decreto i progettisti, ma non solo, sono responsabili dei materiali che scelgono per le costruzioni: essi devono essere marcati CE qualora esista una norma armonizzata o una valutazione tecnica europea oppure se non prevista serve un’adeguata documentazione del produttore che li dichiara idonei per l’applicazione a cui sono adibiti.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Dal 9 Agosto è entrato in vigore il DLGS n. 106 del 16 giugno 2017 che disciplina l'adeguamento della normativa nazionale al Regolamento Europeo n.305/2011